1,2,3… Black Friday!

Black Friday, chi non lo ama? E’ ufficialmente iniziato il countdown per il giorno di spese più atteso dell’anno che quest’anno si svolgerà venerdì 24 novembre. Da qualche tempo sentiamo parlare del “venerdì nero”, la consuetudine di matrice Usa che coincide col giorno successivo al Giorno del ringraziamento (che si celebra il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti). E’ una ricorrenza che dà tradizionalmente il via allo shopping natalizio che negli ultimi anni impazza anche in Italia: Black Friday è quindi sinonimo di grande compere. Catene di negozi e siti e-commerce propongono maxi sconti su una svariata quantità di articoli, dall’abbigliamento ai prodotti per la cura del corpo, dalla tecnologia ai viaggi, proponendo imperdibili occasioni di sconto che arrivano fino al 50/70%!

In Italia questa consuetudine ad oggi riguarda solo la vendita online, su siti web delle aziende possiamo trovare tantissimi articoli a prezzi ribassati, un’ottima occasione per iniziare lo shopping di Natale in modo intelligente, tenendo occhio al portafogli.

Black Friday

Tratto dal film I love shopping

Perché si chiama così, Black Friday?

Il termine Black Friday ha varie accezioni. Secondo una prima teoria i contabili dei negozi nel giorno successivo al Thanksgiving Day (Giorno del ringraziamento in inglese), grazie alle promozioni, finivano la giornata compilando i registri con penna ad inchiostro nero ad indicare i grandi incassi della giornata, e non usando mai la penna rossa che denotava i conti in perdita. Un’altra tesi afferma che l’origine del nome derivi dal congestionante traffico stradale e nei negozi che si verifica durante quel giorno di sconti a causa degli acquisti.

Uoma Parrucchieri partecipa al Black Friday, proponendo per l’occasione fantastiche promozioni su prodotti beauty delle migliori marche! Sul nostro sito web gli sconti sono già iniziati. Potete trovare prodotti per capelli L’Oreal Professionel, Shu Uemura, Kérastase, Redken, Ghd e molti altri a prezzi convenientissimi, con sconti fino al 50%! La promozione è ancora più allettante sugli acquisti multipli: acquistando due o tre articoli della stessa linea avrai un’offerta incredibile sul prezzo totale. Sullo shampoo riparatore per capelli sfibrati L’Oreal Absolut Repair Lipidium Shampoo formato da 1500 ml proponiamo un’offerta incredibile pari al 52%. Invece la Maschera L’Oreal Mythic Oil per capelli grossi da 500 ml la trovate scontata quasi del 50%, già da oggi. L’edizione limitata di Shu Uemura Wonder Worker – Murakami, il latte perfezionatore in siero per capelli leggeri e luminosi anti crespo da applicare prima dell’uso degli strumenti a caldo, ve la proponiamo ad un prezzo da non credere. Per il Black Friday offerte super vantaggiose anche sui prodotti Redken, sulle ultime novità di Kérastase e sui prodotti in edizione limitata. Dagli shampoo alla cheratina alle fiale anticaduta, dalle maschere idratanti alle creme modellanti, fino ad arrivare ai balsami per capelli colorati o naturali, per rendere la tua chioma sempre più bella, nutrita e splendente.

Ma la promozione non riguarda solo gli articoli per Lei. Su Uoma Shop trovate i prodotti beauty e per la cura della barba di Proraso e Marvis a prezzi vantaggiosi! In occasione del Black Friday gli sconti aumentano ancora di più! Oltre all’offerta proposta sugli articoli presenti sul nostro sito, venerdì 24 novembre avrai un ulteriore sconto del 10% che si andrà a sommare a quello che già vi proponiamo. Porterai a casa prodotti validissimi a prezzi davvero economici, mai visti!

My Uoma Club: il nostro modo di premiare i clienti

Le promozioni di Uoma Parrucchieri non finiscono qui. Se diventi nostro cliente potrai entrare a far parte del My Uoma Club ed usufruire di altri esclusivi vantaggi. Ad ogni ordine su uomaparrucchieri.it accumuli punti che si trasformeranno in sconti per acquisti futuri. Il funzionamento è semplicissimo: registrandoti al nostro sito accumuli subito 30 punti My Uoma bonus, con il primo acquisto riceverai altri 20 punti che si andranno a sommare ai precedenti 30, per un totale di 50 punti My Uoma immediati. Inoltre, se ti iscrivi alla newsletter Uoma Parrucchieri ottieni ancora 20 punti e, una volta registrato, ogni 2 € di spesa riceverai 1 punto My Uoma. Successivamente al primo acquisto, nella pagina relativa al carrello sul tuo account, troverai il tuo saldo punti My Uoma e potrai decidere quanti punti usare per l’ordine che stai facendo, e quindi di quanto sconto usufruire per ogni acquisto. My Uoma Club è il nostro modo di premiare i clienti e per far conoscere loro offerte vantaggiose. Entra a far parte della nostra community e avrai dei vantaggi incredibili!

Il Black Friday inizia già da oggi. Affrettati ad acquistare sul nostro sito Uoma Shop i prodotti beauty dei migliori brand esistenti sul mercato e non solo. Questa settimana è la più vantaggiosa per il tuo shopping pre-natalizio. 1,2,3.. fallo adesso!

Elena

Please follow and like us:

Commenta

ALTRI ARTICOLI... 

olivia-palermo-hair

3 principi attivi + 1 per dire addio alla forfora!

Scopri quali sono gli ingredienti che devi cercare in etichetta, la prossima volta che acquisterai…
Leggi
leighton-mesteer-vogue

Hairtrend: tendenze Primavera Estate 2017 – Parte Uno

Capelli per la Primavera Estate 2017? Ricci, cotonati e voluminosi, riga nel mezzo o da…
Leggi
capelli-e-desideri-autunno-2016-5-tendenze-di-stile-per-i-tuoi-capelli

Inverno 2016, 5 tendenze di stile per i tuoi capelli

Questo autunno 2016 sembra essere la stagione dove tutto è concesso, almeno in fatto di…
Leggi