Degradé collezione Spotlight, tutte le novità dell’autunno chic

Quando si tratta dei nostri capelli, siamo tutte d’accordo che questi siano il mezzo più potente per esprimere il proprio stile, il carattere e la personalità, insieme al guardaroba e agli accessori, e al trucco, che completa l’immagine della donna moderna . Chi ama la naturalità nello stile, cerca di farlo rispecchiare non solo nel trucco e nei vestiti ma anche nel colore e taglio dei propri capelli; chi invece ama il minimal chic, lo stile contemporaneo e l’osare e chi invece ha uno stile del tutto caratteristico, che non può essere etichettato. L’hairstyle, taglio e colore assieme, esprime quindi molto di noi stesse e il proprio parrucchiere è la persona a cui affidiamo una buona parte della responsabilità.

Una tecnica di cui abbiamo già parlato e che può essere realizzata esclusivamente nel salone è il Degradé e le sue sfumature che fanno la differenza perché innovativo, naturale e apparentemente semplice, dona struttura, luminosità e movimento alla capigliatura ed è un modo facile per gestire la ricrescita (se non si hanno i capelli bianchi). Potete trovare QUI l’intervista a Giorgio Violoni, l’inventore del Degradé insieme a Pia Beruschi, in cui spiega tutti i benefici e i pregi della tecnica della colorazione verticale. Come sapete Uoma Parrucchiere è centro Degradé Conseil autorizzato, pertanto il degradé fatto nel nostro salone è uno realizzato ad arte, in modo professionale da veri esperti nella colorazione verticale e Degradé.

Questo autunno il Centro Degradé Conseil propone una collezione in cui ogni donna può ritrovare sé stessa, la sua personalità e il carattere, perché personalizzabile e adattabile al proprio stile, partendo da quattro basi:

  1. Dark Romance
  2. Radical Clash
  3. Explorer
  4. Glam Core

Degradé Conseil Dark Romance è dedicato alla donna romantica e sensuale, che ama sedurre con la sua apparente semplicità e vuole esaltare la propria femminilità con eleganza. Lo stile Dark Romance della collezione Degradé risulta quindi naturalmente seducente ed è perfetto per esprimere il lato dolce e affascinante di tutte noi, tra passato e presente, uno stile che supera le mode del momento, sempre attuale.

dark-romance-degrade

Degrade Conseil – Spotlight 2017 a/i, stile Dark Romance

 

Lo stile Radical Clash è invece il Degradé dedicato alle donne giovani e giovanissime, che vogliono esprimere sé stesse con uno stile mai scontato, creativo e ironico, colori inaspettati e tagli geometrici dall’impronta contemporanea.

radical-clush

Degrade Conseil – Spotlight 2017 a/i, stile Radical Clush

 

Degradé Explorer è invece il Degardé perfetto per la donna che ama – appunto – esplorare, non solo il mondo ma soprattutto lei stessa, la donna che ama lo stile minimal ed essenziale nell’acconciatura e nel trucco. Questo risulta lo stile più semplice, colori naturali e tagli lineari, ma non per questo meno efficace o creativo.

spotlight-explorer

Degrade Conseil – Spotlight 2017 a/i, stile Explorer

 

Lo stile più forte della collezione Degradé Spotlight e il Glam Core che è dedicato alla donna trend- setter che ama lo sfarzo e lo esprime anche nel proprio hairstyle. Il Degradé Glam Core ha tonalità fredde ed è caratterizzato da contrasti netti, luminosità e brillantezza, tagli ispirati dallo stile anni ’80 ed è perfetto per la donna che è alla ricerca di cose singolari più uniche che rare, segno di una personalità forte e decisa.

glam-core-degrade-2017

Degrade Conseil – Spotlight 2017 a/i, stile Glam Core

 

Ecco anche il video di presentazione della collezione Spotlight per la stagione autunno – invero 17/18  di Centro Degradé Conseil:

 

A voi la scelta sullo stile che più vi si addice e ricordatevi, il degradé può essere personalizzato per renderlo totalmente vostro. Per info sul Degradé e appuntamenti, potete contattare il salone Uoma Parrucchieri al numero 0585 55015 o scrivere a info@uomaparrucchieri.it

E a breve, una nuova intervista a Giorgio Violoni nel nostro blog! Stay tuned!

Mira xx

Please follow and like us:

Commenta

ALTRI ARTICOLI... 

Cosa regalare a un uomo (non solo) per Natale!

Oggi ti racconto la mia scelta di regalare a mio suocero un pacchetto firmato Uoma…
Leggi
leighton-mesteer-copertina

Capelli opachi, come farli risplendere dopo l’estate

Capelli opachi, spenti e senza luminosità? Dopo l'estate può succedere, viste le giornate al sole,…
Leggi
chiara-alonso-capelli-castani-tendenze-2016

Estate 2016: le sfumature castano che fanno tendenza

Caldo, freddo, scuro, chiaro, con accenti caramello o rossastri, riflessi dorati o mogano, cioccolato, miele…
Leggi