In estate nutri i tuoi capelli con gli oli preziosi

Niente fa meglio allo spirito (a parte lo shopping, non scherziamo su queste cose!) che una giornata di sole e di mare. Ricordarsi di proteggere la pelle – soprattutto durante le ore più calde – è davvero un must, sia per la salute della pelle che per la bellezza dell’abbronzatura estiva. In estate poi, molte di noi preferiscono – per la cura della pelle e dei capelli – prodotti molto nutrienti, lenitivi e idratanti e specialmente quelli che contengono oli preziosi come l’olio di argan, olio di camelia, olio di sesamo, mandorle e jojoba, girasole, albicocca, avocado e molti altri. Sono davvero molte le proposte di prodotti agli oli preziosi, vediamo quindi di seguito alcune delle proposte Uoma Shop.

 

Kérastase Elixir Ultime

Kérastase dedica la lussuriosa linea Elixir Ultime alla cura dei capelli avvalendoli degli oli preziosi: i prodotti contengono un complesso di oli preziosi: olio di argan, olio di camelia e olio di pracaxi e sono adatti a tutte le tipologie di capelli. Ecco l’intera linea, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Potete trovare tutti i prodotti Elixir Ultime su Uoma Shop QUI.

kerastase-elixir-ultime-linea

Kérastase Elixir Ultime, sublimazione dei capelli al cubo!

Shu Uemura Essence Absolue

Anche Shu Uemura, il marchio d’ispirazione orientale per eccellenza propone Essence Absolue, una linea nata non solo per curare i capelli con gli oli preziosi ma anche definire la piega e illuminare la pelle. Infatti, Essence Absolue include anche l’olio sensoriale Nourishing per capelli e corpo, utile per coloro che desiderano usare un solo prodotto che funziona per entrambe ma soprattutto di una straordinaria efficacia. La formulazione dei prodotti della linea Essence Absolue si basa su oli preziosi come olio di camelia, sesamo e mandorla, per un’esperienza sensoriale lussuosa. Inoltre, la linea comprende anche prodotti travel size, perfetti per la vacanza estiva!

 

L’Oréal Mythic Oil

L’Oréal Professionnel propone invece il rituale nutritivo Mythic Oil, linea rinnovata nel 2016 che offre un percorso di bellezza completo. Dal pre-shampoo ai prodotti dedicati alla definizione e illuminazione della piega, Mythic Oil è la risposta ideale in ogni stagione, per trattare e curare i capelli, specialmente se particolarmente secchi.  La linea Mythic Oil è un vero concentrato di oli preziosi: 11 oli per sublimare la capigliatura dalla radice alle punte, con una concentrazione di fino a 10% per un’esperienza di totale benessere per i capelli.

mythic-oil-loreal-professionel-prodotti-agli-oli

Mythic Oil di L’Oreal Professionnel, la linea rinnovata nel 2016

 

Qualsiasi la vostra destinazione quest’estate, provate i prodotti agli oli preziosi e fateci sapere come vi siete trovate. Aspettiamo i vostri pareri!

Mira xx

Please follow and like us:

Commenta

ALTRI ARTICOLI... 

cura-capelli-reverse-care

Wet Look, l’acconciatura effetto bagnato

La lunga estate quest'anno sembra non finire (meno male!) e il look dei capelli che ricorda i…
Leggi
03.22 - Tendenze SS17 - 2

Hairtrend: i tagli di tendenza per la Primavera Estate 2017 – Parte Due

Capelli per la Primavera Estate 2017? Frangette irriverenti, look spettinatissimi e trecce, trecce ancora trecce!…
Leggi
anticipazioni-2016-tagli-e-colori-2016

Tagli e colori per il 2016, le anticipazioni

Karlie Kloss per Vogue   L'anno nuovo porta sempre nuovi trend per…
Leggi