Arricciacapelli, come fare ricci e onde perfette a casa

Ricci, onde e capelli corposi, volumizzati dalla radice alle punte sono stati, almeno una volta nella vita, il sogno di ogni donna; ma come farli? Ci sono due modi. I bigodini, certo, la soluzione intramontabile e di grande effetto usata dai più importanti hair stylist delle dive di Hollywood per dare uno stile senza tempo. Ma come tutte sappiamo, per i bigodini occorre tempo e bisogna essere armate di una seria dose di pazienza. L’altro modo certamente più pratico e veloce (e diciamo immediato, perché in verità lo è!) per realizzare una chioma mossa e fluente con risultati professionali è utilizzando gli strumenti per la piega. Per cui bisogna munirsi di un prodotto specifico per creare ricci, un ferro arricciacapelli e uno spray fissante leggero appositamente formulato per dare movimento ai capelli, per renderli morbidi ed elastici. Tra le due, la seconda soluzione sembra davvero la più allettante, soprattutto se siamo di corsa e piene di impegni, ci piace sicuramente ancora di più! Realizzare ricci perfetti a casa sembra finalmente possibile e anche facilissimo con le piastre arricciacapelli in commercio. Non è fantastico?

Però… c’è un però. Non sempre gli strumenti per la piega sul mercato riescono a dare i risultati desiderati. Alcune di voi, le più abili, nel provare ad arricciare i capelli con i ferretti si sono sentite da subito quasi delle professioniste… altre forse meno. Il ferro arricciacapelli è un oggetto facile da usare, ma in effetti a volte può non essere così maneggevole. Ma non scoraggiatevi, perché noi di Uoma Parrucchieri abbiamo la soluzione per realizzare capelli come una vera diva in modo semplice, che potete adottare anche a casa vostra. Tre parole: Hot Tools Professional , il brand di strumenti elettrici più amato e usato nei backstage più importanti degli Stati Uniti. Hot Tools è la linea di piastre arricciacapelli dei tuoi sogni! Con rivestimento in oro 24 K, è dotata del sistema pulse technology ed impugnatura comfort, per ricci invidiabili e onde da passerella!

Nel backstage di Victoria’s Secret usano le piastre arricciacapelli Hot Tools.

Parliamo di Hot Tools

Hot Tools è il brand pluripremiato che garantisce performance di altissima qualità. E’ protagonista indiscusso dei backstage più celebri, così come lo diventa a casa tua. Grazie al rivestimento dorato specifico per ondulare sia i capelli lunghi che quelli più corti, le piastre elettriche Hot Tools garantiscono una distribuzione uniforme del calore. Per conferire alla vostra chioma maggiore volume a lungo. Il marchio statunitense propone un’ampia gamma di strumenti elettrici per la piega, che differiscono in base alle esigenze più diverse. Dalle piastre liscianti per capelli ribelli, a quelle modulanti per creare onde dall’effetto naturale, ai ferri arricciacapelli per dare maggiore definizione.

Cosa distingue Hot Tools dalle normali piastre per capelli in commercio? Gli strumenti Hot Tools a doppia tensione hanno una maniglia ergonomica Soft Touch che permette una presa confortevole, consentendo così una facile transizione delle ciocche da sinistra a destra. Munite di un sistema a riscaldamento rapido e di un quadrante digitale roteante per visualizzare e regolare il calore, hanno fino a 13 temperature selezionabili fino a 220° C. Per una capigliatura bella, riccia e dalla durata infinita. Caratterizzati da una punta fredda extra lunga che isola dalla leva riscaldante, e dal sistema Sleep Mode che prevede lo spegnimento automatico dopo due ore, i prodotti Hot Tools Professional prevengono ogni tipo di rischio. Il 2018 sarà l’anno dei capelli mossi per eccellenza, quindi donzelle affrettatevi a comprare Hot Tools Professional!

Come si usano le piastre Hot Tools?

Nel nostro salone abbiamo realizzato un video per mostrarvi quanto è semplice realizzare una chioma riccia ad hoc in brevissimo tempo. Il ferro arricciacapelli professionale utilizzato da una delle hair stylist di Uoma Parrucchieri su una cliente My Uoma, è il modello innovativo Hot Tools Gold Curl Bar. Dotato di un’impugnatura comfort con angolo a 90° che permette di mantenere polso e braccio in posizione naturale, consente una più facile presa e di conseguenza una piega migliore. Dopo aver asciugato completamente i capelli col phon, avvolgete rapidamente una prima ciocca a spirale intorno alla barra del ferro Hot Tools Professional, affinché il calore si diffonda in modo uniforme. Attendete qualche secondo, quindi aprite il ferro per liberare i capelli e lasciate raffreddare. Fate questo gesto velocemente per preservare la salute del capello ed evitare bruciature. Per un risultato ottimale, tenete Hot Tools Gold Curl Bar con la punta rivolta verso il basso, in questo modo la piega risulterà ancora più naturale. Vi consigliamo di lavare i capelli il giorno prima di impugnare il ferro arricciacapelli, usando prodotti specifici a protezione delle lunghezze e per strutturare il boccolo. Per una piega duratura degna dei red carpet: Hot Tools Professional, impossibile resistergli!

Elena

 

 

Please follow and like us:

Commenta

ALTRI ARTICOLI... 

beachy-hair-capelli-desideri

I look da spiaggia, come portare i capelli al mare

Spazzola, pettine, piastra e phon, dimentichiamoceli per un giorno. Per un autentico look da spiaggia,…
Leggi
oribe-choo

Arriva l’autunno, torniamo in forma! I consigli di Sonia di Uoma Parrucchieri

Amiche, ecco arrivato anche il primo giorno d'autunno... L'estate è quindi finita e, dopo gli…
Leggi
oribe-dry-conditioner-resized

Il balsamo in spray, idratazione indispensabile in estate

Spesso, proprio a fine estate o dopo le vacanze passate al mare o in piscina,…
Leggi