Hairtrend: tendenze Primavera Estate 2017 – Parte Uno

Capelli voluminosi e cotonati!
Per chi ha carattere e voglia di osare, nella bella stagione di quest’anno non serviranno che una buona lacca e un pettine! Cotonare e donare volume ispirandosi liberamente agli anni ’60 e ’80 sembrano essere il mai più senza della Primavera Estate 2017!

02.22 - Tendenze SS17 - Capelli voluminosi e cotonati

Riga da una parte o nel mezzo?
La riga is back! In mezzo o da una parte poco importa. La riga laterale è apparsa sulle passerelle accompagnata dalla coda di cavallo bassa e morbida o da capelli lunghi e sciolti; la riga centrale, che fa un po’ anni ’70, conferisce a molti look un aspetto ultra elegante. Sei indecisa? Perché non alternare?!

02.22 - Tendenze SS17 - Riga laterale o centrale

Ricci? Extralarge!
I ricci quest’anno si portano extraricci! Riccioli grandi e voluminosi, possibilmente un po’ disordinati e in ogni caso dall’aspetto naturale.

02.22 - Tendenze SS17 - Ricci naturali

Effetto bagnato!
Un tuffo negli anni ’90 riporta in auge l’effetto bagnato! Se odi asciugare i capelli con il phon sei approdata nella giusta stagione! Sogni di pettinare i capelli ancora bagnati, mettere una noce di mousse o un filo d’olio ed essere già pronta per uscire? Quest’anno puoi!

02.22 - Tendenze SS17 - Effetto bagnato

Coda di cavallo bassa e laterale
La coda di cavallo laterale, un po’ anni ’80, tornerà a far parlare di sé questa primavera. Semplice e stilosa, se hai i capelli lunghi non saprai più farne a meno!

02.22 - Tendenze SS17 - Coda di cavallo bassa e laterale

Trecce basse e originali
Chignon bassi e intrecciati, facili e perfetti anche per le grandi occasioni. Ti senti un po’ romantica? E allora questa è la giusta acconciatura per la tua primavera/estate 2017!

02.22 - Tendenze SS17 - Chignon bassi intrecciati


Tutte le immagini sono tratte da www.elle.com

Please follow and like us:
  • 22 febbraio 2017

Commenti