Il balsamo in spray, idratazione indispensabile in estate

Spesso, proprio a fine estate o dopo le vacanze passate al mare o in piscina, ci accorgiamo che i capelli hanno bisogno di essere idratati, nutriti, in cerca di particolari cure perché arridi e opachi. Esistono certamente molte soluzioni, a partire dal pre-shampoo, che possono idratare e nutrire i capelli ma se siamo alla ricerca di quelle più semplici, questa è sicuramente una di quelle: il balsamo in spray. Vediamo 3 di questi prodotti – facili da usare, estremamente pratici e soprattutto funzionali.

Kerastase Discipline Fluisdissime

Perfetto in tutte le stagioni per disciplinare la capigliatura ribelle, la riesce a domare all’istante ma allo stesso tempo elimina l’effetto frizz e idrata in profondità. Fluidissime Soin Integral promette anche di donare morbidezza, movimento, lucentezza ai capelli e a proteggerli dalle alte temperature. Il segreto è una mollecola brevettata Kerastase, la morpho-keratina che disciplina e dona morbidezza istantanea ai capelli: contiene aminoacidi, proteine di grano e ceramide R, nutriti in profondità, i capelli sono disciplinati e domati, luminosi e incredibilemnte morbidi.

Noi l’abbiamo provato e la promessa che fa, la mantiene davvero, fidatevi! Questo è sicuramente un balsamo in spray leave-in che non può mancare dalla trousse di bellezza dei vostri capelli, non solo per disciplinarli ma anche per trattarli al bisogno. Fluidissime di Kerastase può essere usato sia sui capelli umidi che asciutti, nelle giornate più umide e in caso di capelli particolarmente in cerca di idratazione.

Aveda  Brilliany HairCare Damage Control

Nella formulazione del balsamo in spray firmato Aveda ci sono estratti di calendula, camomilla, thè nero e aloe, tutti ingredienti che provengono da coltivazioni biologiche certificate e che donano idratazione e nutrizione ai capelli già dalla prima applicazione: basta qualche vaporizzazione di Damage Control sui capelli umidi dopo il lavaggio per ripararli, donarli morbidezza al tato e proteggerli dal calore delle piastre e phon durante la piega. Da provare assolutamente!

Oribe Soft Dry Conditioner Spray

Il conditioner secco Oribe è davvero rivoluzionario: non solo pratico da usare ma estremamente efficace poiché riesce a donare morbidezza istantanea da cashmere ai capelli: basta davvero vaporizzare il prodotto dopo averlo agitato su tutta la capigliatura e, come per magia, questa diventerà luminosa, nutrita ed estremamente morbida, ed il crespo un lontano ricordo. Provatelo, per capelli re-idratati e rivitalizzati in un nano-secondo!

Fateci sapere anche voi qual è vostro balsamo in spray preferito! E buon Ferragosto a tutti voi, amici del nostro blog!

Mira xx 

Please follow and like us:
  • 10 agosto 2017

Commenti