Inforcer di L’Oreal Professionnel, addio ai capelli deboli

La novità 2017 L’Oreal Professionnel? Inforcer certamente, la linea dedicata alla cura e al trattamento dei capelli deboli, vulnerabili, che hanno bisogno di coccole sia durante il lavaggio che dopo, nella fase dello styling o semplicemente brushing. La promessa L’Oreal Inforcer è quella di appunto rinforzare i capelli inclini alla rottura, facilitare il brushing evitando al capello di spezzarsi ma anche rendere i capelli deboli più elastici e più vigorosi, nutriti e rimpolpati.

taylor-hill-loreal-inforcer-capelli-desideri-blog

Taylor Hill, testimonial L’oreal Professional Serie Expert Inforcer

 

A noi di Uoma Shop piacciono particolarmente i prodotti di questa nuova linea L’oreal Expert, anche per l’ottimo rapporto qualità / prezzo, sicuramente ma anche perché sono davvero prodotti professionali da usare a casa, i cui risultati già dopo le prime applicazioni non tardano a vedersi! Ma scopriamo insieme i prodotti della linea Inforcer e le loro caratteristiche principali, come usarli e perché le formulazioni sono innovative.

L’Oreal Professionnel Serie Expert Inforcer Shampoo

Vitamina B6 (detta anche Vitamina H) e Biotina nell’innovativa formulazione del nuovo shampoo L’oreal Pro, ingredienti rinforzanti che lavorano all’unisono per donare forza e riparare la fibra ma sopratutto contrastare la rottura improvvisa dei capelli. La fase del lavaggio è importante per riequilibrare la fibra dei capelli e prepararla a ricevere il vero e proprio trattamento – in balsamo oppure maschera, in base al grado di debolezza e inclinazione alla rottura dei propri capelli.
Lo shampoo L’Oreal Inforcer è delicato sulla cute e sulle lunghezze dei capelli, quindi adatto anche ai lavaggi frequenti, se necessari.

L’Oreal Professionnel Serie Expert Inforcer Balsamo

Il secondo step di cura dei capelli indeboliti, fini, vulnerabili e tendenti alla rottura è, come sappiamo, il balsamo – che non deve mai mancare dal rituale di bellezza di ognuna di noi, indipendentemente dalla tipologia dei capelli che abbiamo. Anche il conditioner si avvale di una nuova tecnologia che usa la Biotina – una proteina altamente rinforzante e la Vitamina B6. Il conditioner infonde profondamente nella fibra i nutrienti necessari al trattamento dei capelli fini, lasciandoli rinforzati già dopo le prime applicazioni. Provare per credere!

inforcer-loreal-professionel-serie-expert-novita-2017

Inforcer Serie Exper di L’Oreal Pro, la nuova linea anti-rottura

L’Oreal Professionnel Serie Expert Inforcer Maschera

La maschera Inforcer risana in profondità i capelli deboli, rimpolpa la fibra e li rende sani, vigorosi, leggermente volumizzati applicazione dopo applicazione. Grazie alla Vitamina B6, la maschera ha un’ottimo effetto antiossidante, mantenendo la capigliatura giovane e protetta da stress e aggressioni esterne mentre la Biotina, una proteina rinforzante, ripara la fibra dei capelli e protegge dalla rottura le zone indebolite.

L’Oreal Professionnel Serie Expert Inforcer Spray

Il brushing e la pettinatura possono essere fasi molto delicate in cui i capelli soffrono un stress termico e meccanico non indifferente. Lo spray Inforcer Brush Proof è formulato appositamente per donare forza e vigore ai capelli deboli e fini: vaporizzato su tutta la lunghezza, rende i capelli elastici e meno inclini alla rottura. Inoltre, Brush Proof è anche un ottimo prodotto nutriente: applicala sulla spazzola o sul pettine prima dello brushing oppure direttamente sui capelli per idratarli e nutrirli a lungo.

I risultati? Capelli morbidi al tatto, rinforzati, elastici, fluenti e sensuali. Provateli anche voi i prodotti della linea L’oreal Professional Serie Expert Inforcer e diteci il vostro parere! Trovate su Uoma Shop la nuova linea Inforcer, a prezzi sempre imbattibili

Mira xx

Please follow and like us:
  • 20 luglio 2017

Commenti