La bellezza brasiliana incontra l’innovazione: la nuova Steam Pod Brazil Fantasy

L’Oréal Steam Pod, la prima piastra a vapore al mondo, ci sorprende nel 2016 con una novità assoluta: Brazil Fantasy, l’edizione limitata 2016 con un look del tutto nuovo. Femminile, allegra e colorata, la nuova piastra L’Oréal ha le stesse funzionalità della precedente (la candida versione bianca), riuscendo a coniugare l’innovazione e le migliori tecnologie nella cura dei capelli, alla praticità della piega a casa ma anche alla bellezza di uno strumento unico ed inimitabile che tutte le donne desiderano.

Le caratteristiche della Steam Pod Brazil Fantasy (qui la pagina su www.uomaparrucchieri.it) sono quindi uguali a quelle della versione bianca: lastre anodizzate con un’altissima resistenza al calore che lisciano i capelli all’istante e facendoli scivolare come la seta, flusso continuo di vapore e un mix di Pro-keratina e amminoacidi, che non solo liscia ma nutre la fibra dei capelli in profondità. La piega risulta più liscia, più luminosa e più duratura mentre i capelli sono protetti a lungo dall’umidità.

 

steam-pod-brazil-fantasy-capelli-e-desideri

La nuovissima e colorata piastra a vapore L’Oréal Steam Pod Brazil Fantasy

 

Come usare la piastra a vapore Steam Pod?

  1. Lava i capelli con il tuo shampoo preferito o con uno shampoo che prepara i capelli alla piega liscia come Bain Fluidealiste di Kérastase Discipline.
  2. Tampona i capelli delicatamente con un asciugamano senza sfregarli e applica la crema lisciante o il latte protettivo Steam Pod più adatto ai tuoi capelli. Puoi scegliere tra la crema Steam Pod per capelli grossi o il latte protettivo lisciante, se i tuoi capelli sono fini
  3. Asciuga i capelli a 100% con il phon a media temperatura
  4. Applica solo sulle punte dei capelli il siero protettivo per le punte, le estremità più sensibili dei capelli. Il siero, oltre che proteggere le punte dal calore, contiene anche amminoacidi e proteine, ingredienti che trattano, riparano e nutrono in profondità la fibra.
  5. Liscia i capelli con la tua Steam Pod
  6. Goditi a lungo la tua meravigliosa piega liscia!

separatore-testo-capelli-e-desideri

La nuova versione Steam Pod, la colorata Brazil Fantasy, è disponibile in anteprima su Uoma e-Shop. Inoltre, Uoma Parrucchieri ha riservato anche una promozione esclusiva per coloro che la ordinano prima del 29 febbraio 2016. Infatti, insieme alla Steam Pod Brazil Fantasy riceveranno anche un voucher sconto con il valore di 15 €, da usare per un prossimo acquisto con valore superiore a 59 € sul sito www.uomaparrucchieri.it!

Enjoy!!

Mira XX

Please follow and like us:

Commenta

ALTRI ARTICOLI... 

capelli-esposti-al-sole-trattamenti -e-prodotti

Capelli in vacanza, i trattamenti su misura

Le proposte di Kerastase, L’Oreal e Shu Uemura Una volta scelta la meta delle vacanze…
Leggi
shampoo-secco

Shampoo secco, come e quando usarlo

Lo shampoo secco, un prodotto pratico, facile e veloce da usare quando il tempo, la…
Leggi
mira-parigi-taglio-capelli-small

Un’ora di puro piacere nel salone Uoma Parrucchieri

Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza di bellezza nel salone Uoma Parrucchieri, un'ora di…
Leggi