Lo spray al sale, per effetto capelli da spiaggia

Lo spray al sale dona sui capelli, in tutte le stagioni, il look estivo che tanto ci piace – un look che ricorda le giornate trascorse tra bagni rinfrescanti, sole e la meravigliosa brezza marina. Come ricreare il look da spiaggia sui capelli, per non rinunciare alle onde e al volume che il sale marino può donare? Per capelli texturizzati, mossi e wavy con un look spiaggia – anche quando si esce dalla doccia – lo spray al sale è una valida alternativa quando non si può fare il bagno nel mare.

Quali sono gli effetti dello spray al sale sui capelli?

A chi non ha mai usato questo tipo di prodotto, può sembrare strano applicare uno spray al sale sui propri capelli. Niente paura però, una piccola quantità di un texturizzante al sale ha un effetto incredibilmente giovanile e spettinato, volutamente destrutturato e opaco; tutto questo senza lasciare i capelli appiccicosi al tatto. Oltre che texturizzare il fusto, dona un effetto e volume estremo, a lunga tenuta ma senza effetto “bagnato”, che può piacere o no, solitamente acquisito con l’applicazione di prodotti con formulazione in mousse.

spray-al-sale-2017

Effetto sui capelli dello spray al sale marino

Come usare lo spray al sale marino?

L’uso dello spray texturizzante al sale è facile, basta spruzzare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli ancora umidi e asciugarli con il phon a temperatura media o bassa, tenendolo sempre a una distanza di almeno 10 cm dai capelli. L’effetto è quello di corposità, volume e struttura, onde leggere e spettinate, come dopo una giornata al mare.

Il consiglio Uoma Parrucchieri

Per un look da spiaggia, se i tuoi capelli sono ricci o mossi, prova a passare velocemente la piastra lisciante solamente sulle le punte! I tiu capelli sembreranno ancora più voluminosi e l’effetto è molto estivo. Un altro trucco è asciugare o pre-asciugare i capelli a testa in giù in modo che le radici di tutta la capigliatura vengono sollevate e otterrai un effetto extra volume!

Nel nostro sito troverai una serie di prodotti al sale con i quali potrai giocare a ricreare le onde estive sui tuoi capelli. Ecco cosa puoi scegliere:

Amiche, non rinunciate alle onde da spiaggia sui vostri capelli, provate lo spray al sale per creare un beach look tutte le volte che volete, anche se lontane dal mare!

Mira XX

Please follow and like us:
  • 18 maggio 2017

Commenti