Oribe Beauty, il makeup che fa tendenza

Il prestigioso marchio Oribe lancia la sua personalissima, lussuosa ed elegante linea Beauty: skincare, makeup, rossetti e smalti. Chi conosce e ha usato in precedenza Oribe, sa che troverà nella nuova linea Beauty la stessa eccellenza dei prodotti per l’haircare Oribe (di cui abbiamo parlato in un articolo QUI) e in più, un packaging bello e raffinato, piccole confezioni perfette che rappresentano veri gioielli da custodire gelosamente nella propria makeup trousse.

oribe beauty chiara-ilaria-uoma-parrucchieri

Chiara e Ilaria provano i rossetti Oribe Beauty in Uoma Parrucchieri

Oribe Beauty, make-up, cura del viso e del corpo d’autore

Oribe Beauty non convince solo le dive di cui è indiscusso riferimento, come Scarlett Johansson, Selena Gomez e Jennifer Lopez per citarne solo alcune, ma tutte le donne che sanno curarsi e circondarsi di bellezza. Oribe si rivolge quindi alla donna che ama ritagliarsi momenti perfetti per sé stessa, usando prodotti di eccellenza per i suoi capelli, viso e corpo.

oribe-beauty-uoma-parrucchieri

Body scrub Oribe e crema corpo sullo scafale Uoma Parrucchieri a Carrara

La scommessa sembra già vinta, gli ingredienti sono di altissimo livello, con texture eleganti e profumate, il packaging è un’opera d’arte, una scultura. Apri la trousse e il marchio Oribe, in bassorilievo, cangia delle sfumature della palette, sontuoso, invogliandoti di esprimere al meglio la tua bellezza! Gli ingredienti, come dicevamo, sono ultra-preziosi e ricercati, tra cui anche oli di camelia, riso, jojoba, karité e acini d’uva, tutti ricchi di acidi grassi essenziali e antiossidanti, polvere di diamanti (lo scrub corpo) e oro 24k (la maschera illuminante per il viso), estratto di ambra, frutto della passione e stella alpina e molti, davvero molti altri ancora.

La gamma dei prodotti da makeup proposti, accontenta un poco tutti, anche le donne più esigenti: la maschera per il viso infusa di oro 24k, il prezioso olio che stimola e ringiovanisce la pelle e la crema notte ultra ricca con un’incredibile effetto anti-age, sono una vera meraviglia.

oribe-beauty-uoma-shop

Crema notte Night Ceremony (versione mini), burrocacao Oribe e smalto The Red Oribe Beauty

Ho provato personalmente la crema da notte che, oltre ad avere un incantevole profumo, risulta morbida e asciutta, lascia la pelle idratata e setosa distendendo anche i lineamenti più stanchi. Non resisterò a lungo alla tentazione dei rossetti, veramente chic per colori e stile. Il rosso ha una intensità davvero fuori dal comune.

Insomma, se volete sentirvi sempre più belle e curate, sicuramente Oribe Beauty sono senza dubbio i prodotti giusti! Provare per credere!

Mira xx

Please follow and like us:

Commenta

ALTRI ARTICOLI... 

inforcer-loreal-professionel-serie-expert-novita-2017

Inforcer di L’Oreal Professionnel, addio ai capelli deboli

La novità 2017 L'Oreal Professionnel? Inforcer certamente, la linea dedicata alla cura e al trattamento…
Leggi

L’intramontabile treccia

© Barefoot Blonde, www.barefootblonde.com   Facile da realizzare, pratica e soprattutto…
Leggi
uoma-parrucchieri-carrara-ghd-anteprima-2

Nuove tecniche di ondulazione nel salone Uoma Parrucchieri

La settimana appena conclusa nel nostro Salone abbiamo avuto l'onore di ospitare un tecnico GHD…
Leggi