Oribe, un atto d’amore per i capelli

 

karlie-kloss-vogue-australia-oribe

Karlie Kloss per Vogue Australia, aprile 2017. Per lo styling dei capelli di Karlie sono stati usati solo prodotti Oribe Hair Care.

 

La più recente proposta Uoma Shop in materia di marche è Oribe, linea completa per la cura dei capelli e corpo ideata insieme a stilisti per rispondere a specifiche esigenze di una clientela esigente, amante del lusso e sempre più attenta e informata sulle qualità dei prodotti di bellezza e cura che acquistano. Facilmente distinguibile da altre marche sul mercato della bellezza dei capelli e corpo, Oribe esprime l’esperienza e il know-how di professionisti della bellezza: artisti e innovatori, stilisti, ricercatori e artigiani.

Il mantra Oribe è “Avere pelle e capelli sani rappresenta la base per uno stile sexy e glamour” e offre linee complete di prodotti professionali per la cura della pelle ma soprattutto per esagerare la bellezza dei capelli, proponendo gamme specifiche per ogni tipo di fusto e di cuoio capelluto. Vediamo insieme nello specifico alcuni dei prodotti più innovativi Oribe Hair Care, che Uoma Shop consiglia vivamente mentre  in un prossimo articolo, vedremo anche i prodotti dedicati alla cura del corpo firmati Oribe.

Cura dei capelli con prodotti Oribe

Oribe Color Fix – Colorazione temporanea
Nascondere la ricrescita dei capelli all’istante è possibile e anche facile da realizzare a casa con Oribe Airbrush Root Touch Up Spray la cui formula polverosa non solo lascia le radici perfettamente colorate, eliminando la ricrescita all’istante ma assorbe l’eccesso di sebo, lasciando così i capelli rinfrescati e profumati nell’inconfondibile fragranza Oribe.

Ecco come usare Oribe Color Fix:

 

Oribe Bright Blonde – Illuminazione dei capelli biondi
Pigmenti viola e polvere di perla nei prodotti dedicati all’illuminazione dei capelli biondi che, grazie a ingredienti come olio di grano, estratti di melone, lychee e olio di cocco, idratano in profondità i capelli biondi – anche colorati e trattati – che solitamente sono difficili da mantenere luminosi e protetti dall’invecchiamento precoce.

oribe-bright-blonde

Oribe Bright Blonde – Conditioner e Shampoo

 

Mousse Surfcomber – Definizione dei capelli mossi e ricci
Chi non ama i capelli da spiaggia, baciati dal vento? Con Surfcomber Mousse si riesce a ottenere proprio questo: capelli mossi con onde naturali, texturizzati e definiti. Inoltre, Surfcomber Mousse Oribe non indurisce i capelli come può succedere ad applicare prodotti in mousse, ma li lascia morbidi e idratati, naturalmente definiti.

Oribe Surfcomber mousse

 

Oribe Soft Dry Conditioner – balsamo secco
Molti di noi conoscono e usano lo shampoo secco e infatti abbiamo anche trattato questo argomento in un articolo pubblicato nel passato. Oribe però è portatrice di una vera rivoluzione: il balsamo secco, un prodotto ideato per i capelli che hanno bisogno di idratazione istantanea, setosità e lucentezza. La formula del balsamo in spray Soft Dry Conditioner è innovativa: l’effetto dei una crema idratante e disciplinante ma secco ed istantaneo, un prodotto che lascia i capelli soffici e morbidi come il cashmere. Provare per credere!

oribe-soft-dry-conditioner

Oribe Soft Dry Conditioner con formulazione in spray

 

Please follow and like us:
  • 22 maggio 2017

Commenti