Parliamo di Oribe

Parliamo ancora di Oribe, l’azienda professionista della bellezza che da trent’anni calca i palchi più prestigiosi con i suoi i prodotti beauty più esclusivi, ma questa volta allargando i nostri orizzonti, o per meglio dire quelli del brand. Oribe non è solo sinonimo di cura di capelli, il marchio collabora da sempre con i più brillanti esperti di ogni categoria, sviluppando prodotti beauty per rispondere ad ogni tipo di esigenza. Dalle creme per la skincare giornaliera ai prodotti aerosol per la cura dei capelli, fino all’esclusiva collezione make up, il tutto racchiuso in elegantissime confezioni gioiello dalle linee e dai colori brillanti.

L’attenzione al dettaglio e alla performance sono i segni distintivi di Oribe, per rendere l’esperienza di utilizzo tanto bella quanto le formule stesse. «Per noi, il packaging è un segno immediato di ciò che il consumatore può aspettarsi dal nostro marchio: qualcosa di elevato, sofisticato e divertente» Oribe Canales.

 

 

Il gruppo Oribe studia le donne dagli anni ’90 e quello di cui hanno più bisogno, proponendo linee hair e beauty versatili dalle texure leggera e delicata, pensate per una donna elegante e sofisticata. «Volevamo un marchio che si distinguesse dal resto del mercato, offrendo i prodotti con la migliore performance perché Oribe è molto più che una linea di prodotti», afferma il Co-Presidente Oribe, Daniel Kaner.

 

 

Oribe nel settore dell’hair care rappresenta l’eccellenza, il vero lusso. Secondo l’hair style Oribe alla base della bellezza dei capelli sta la loro salute, quindi prendersene cura a partire dalla fase della detersione e del condizionamento risulta essere indispensabile. Il risultato è una linea di shampoo, maschere e balsami a base di formule naturali, privi di parabeni, siliconi e petrolati, e tutti con protezione UV. Creati sfruttando la tecnologia per la skincare per creare prodotti che promettessero prestazioni elevate, diversificati per prestazione.

Gli hair care del brand nascono per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di capello, con soluzioni dedicate per ottenere capelli sani, protetti ed incredibilmente morbidi. Senza rinunciare alla sensualità che una chioma fluente riesce a dare. Dai prodotti protettori per capelli più sensibili a quelli per chiome colorate, dalle mousse volumizzanti ai conditioner illuminanti, agli oli per chiome lisce e brillanti. Un cocktail di saperi antichi e di innovazione tecnologica, racchiuso in bellissimi flaconi e vasetti, da esporre come oggetti preziosi sulla mensola del bagno di casa.

 

Oribe Beauty

Da tempo il brand si è concentrato anche nella formulazione di prodotti beauty, come anticipato sopra. Il costante sguardo alla cura della persona e l’interesse a rendere le donne attraenti, sensuali e fresche, ha portato il team Oribe a creare una linea corpo pensata per una donna che ama prendersi cura della sua bellezza, senza eccessi. I prodotti beauty rimarcano lo stesso concetto dell’hair care: formule leggere e naturali, dalla texture delicata.

La linea Oribe Beauty comprende prodotti preziosi per la cura del viso e del corpo, che sanno esaltare la bellezza in un modo unico. Creme viso idratanti e purificanti per detergere l’epidermide in profondità, maschere anti-age e oli dai poteri miracolosi, idratanti per labbra e corpo, make-up e smalti per le unghie dalle prestazioni elevate. Così Oribe si prende cura della vostra femminilità, proponendo prodotti a base di ingredienti ricercati e preziosi, come i peptidi di oro 24k, estratti di fiori e piante rare, vitamine e formule anti età. Oribe Beauty è la linea che racchiude tutti i segreti di bellezza del corpo, studiata con maniacale cura, che soddisferà le vostre esigenze!

Elena

Please follow and like us:

Commenta

ALTRI ARTICOLI... 

gabriele-uoma-parrucchieri-taglio-capelli

Intervista allo stylist Uoma Parrucchieri. Gabriele risponde!

Chi meglio di uno stylist per rispondere alle domande sulle nuove tendenze nella moda dei…
CONTINUA...
05.04 - Forma del viso taglio di capelli

Il taglio giusto per il tuo viso? Scoprilo adesso!

Viso ovale, rotondo, allungato, squadrato, a forma di cuore o di diamante? Scopri che forma…
CONTINUA...
colore-capelli-uoma-meches

Storia di una passione per il colore: Ilaria di Uoma Parrucchieri

Ilaria è la professionista del colore in nel salone Uoma Parrucchieri. Volevamo però sapere com'è…
CONTINUA...