Redken Blonde Idol, per esaltare e illuminare le tonalità bionde

Blonde Idol di Redken, il sistema all-in-one che permette di prendersi cura non solo dei capelli biondi ma di tutti quelli che hanno subito una decolorazione come meches, degradè, colpi di sole, shatush o ombre. Scopriamo insieme perché sono unici e come usare i prodotti dedicati a tutti i tipi di biondo della linea Redken Blonde Idol.

 

redken-blonde-idol-trattamento-custom-tone-e-shampoo

Blonde Idol Custom Tone in Violet, il trattamento tonalizzante per biondi freddi e Shampoo delicato senza fosfati della stessa linea

 

La linea Blonde Idol è completa ed è composta dai seguenti prodotti:

  • Shampoo Blonde Idol, per detergere delicatamente la capigliatura e apportare un corretto livello idrico e lipidico sia a livello della cute che delle lunghezze, spesso stressate e secche
  • Maschera dedicata ai biondi, intensamente ricostituiva e nutriente, un prodotto che non può mancare dal tuo solito rituale di bellezza, se ami i tuoi capelli biondi
  • Spray BBB, un prodotto multi-benefici per illuminare, idratare, nutrire e proteggere dalle aggressioni esterne le lunghezze bionde
  • Trattamento tonalizzante Custom Tone – il vero protagonista della linea Redken dedicata ai capelli biondi, disponibile in due tonalità diverse: Blonde Idol Custom Tone in Gold per biondi con accenti caldi e Blonde Idol Custom Tone in Violet, per mantenere la bellezza e il colore fresco sui capelli biondi con tonalità fredde.

Lo shampoo Blonde Idol è un prodotto dedicato alla detersione delicata dei biondi – ottimo anche per l’uso quotidiano, lo shampoo per Redken per capelli biondi non contiene solfati o fosfati e aiuta a mantenere l’equilibrio idrico a livello della cute e delle lunghezze.

La maschera Redken Blonde Idol è un secondo step nella ricostruzione intensa dei biondi, un prodotto che si avvale, come gli altri della linea, della tecnologia Kera-Bright system di Redken, per illuminare, trattare e nutrire i capelli biondi, che contiene estratti di fiore e foglie di violetta per mantenere la luminosità e le tonalità fresche e acido lattico per proteggere dalle aggressioni esterne.

Lo spray BBB – Balance. Beautify. Brighten – è un prodotto che offre più benefici in un solo gesto: protegge, illumina, nutre e idrata, mantenendo allo stesso tempo la bellezza del biondo tra le varie colorazioni. Il BBB Spray Blonde Idol può essere applicato dopo la detersione, sui capelli umidi e sciacquato dopo una breve posa – per donare un leggero effetto nutriente e idratante. Se desiderate un’effetto intensamente idratante, anti-crespo e protettivo, lo spray BBB Blonde Idol può essere usato come leave-in e quindi non risciacquato dalle lunghezze.

Blonde Idol Custom Tone – il primo trattamento tonalizzante per capelli biondi con accenti caldi o freddi, è un’innovazione Redken per mantenere e trattare in modo completamente personalizzabile i biondi settimana dopo settimana, in base alle necessità dei propri capelli e alla distanza dall’ultima colorazione. Il flacone erogatore contiene due prodotti: un conditioner intensamente nutriente e un prodotto colorante per i biondi. I pigmenti color oro contenuti nel prodotto colorante, offrono al tuo biondo luminosità e brillantezza, evitando gli accenti di giallo, rischio al quale i biondi sono esposti dopo poche settimane dall’ultima colorazione. L’innovazione consta nel modo totalmente personalizzabile di erogazione: il trattamento Custom Tone di Redken può essere applicato in modo da avere un deposito minimo di colore, a una o due settimane dopo aver effettuato il colore – impostando il disco erogatore al minimo, fino a un massimo deposito di colore, a cinque-sei settimane dall’ultima colorazione, impostando il disco di erogazione colore al massimo.

 

trattamento-tonalizzante-redken-blonde-idol-custom-tone-violet

Trattamento tonalizzante Redken Blonde Idol Custom Tone – dettaglio disco per dosaggio colore

 

redken-blonde-idol-trattamento-custom-tone-dettaglio

Redken Blonde Idol Custom Tone in Gold (biondi dal sottotono caldo) e Violet (per biondi dal sottotono freddo)

 

Il trattamento tonalizzante è disponibile in due diverse varianti di colore: Blonde Idol Custom Tone in Gold, per capelli biondi con sottotono caldo e dorato e Blonde Idol Custom Tone in Violet per capelli biondi con sottotono freddo. Oltre che ravvivare il colore in base al sottotono, il trattamento Blode Idol nutre intensamente la capigliatura dalle radici alle punte, grazie alla presenza del prodotto di condizionamento per un risultato professionale: lucentezza e luminosità per biondi da amare, proprio come dal tuo parrucchiere di fiducia.

Provate anche voi i prodotti della linea Blonde Idol e fateci sapere i vostri pareri.

Mira xx

Please follow and like us:

Commenta

ALTRI ARTICOLI... 

chiara-uoma-anticaduta

I prodotti anticaduta indispensabili in autunno. I consigli di Chiara di Uoma Parrucchieri

Ciao a tutte amiche, Capita molto spesso che nei cambi di stagione i capelli subiscano…
Leggi
28 - Acconciature per Capodanno

Acconciatura per l’Ultimo dell’Anno?

Alcuni tutorial per aiutarti a realizzare la tua acconciatura per la festa di fine anno!…
Leggi

Arricciacapelli, come fare ricci e onde perfette a casa

Ricci, onde e capelli corposi, volumizzati dalla radice alle punte sono stati, almeno una volta…
Leggi