Smalti Essie, bellezza in una bottiglietta

Essie Professional è il marchio cult nella cura delle mani e delle unghie che permette alle donne in tutto il mondo di giocare con il colore, con le sfumature e texture, in base all’umore e alle proprie preferenze, prodotti che riescono ad offrire un risultato finale professionale, come dall’estetista. Grazie alla tecnologia One Coat, alla ricchezza dei suoi colori e alla rapida e uniforme dispersione di pigmenti, Essie offre una perfetta copertura in una sola passata. Infatti, lo slogan della casa Essie nata nel 1981 è “Il colore è la mia ossessione”.

 

smalti-essie-capelli-e-desideri-anteprima

Essie Hip Anema

 

Inoltre, tutti gli smalti Essie si asciugano velocemente, durano a lungo e il finish è sempre brillante come all’inizio. Grazie al pennello professionale, lo smalto viene steso perfettamente, senza sbavature o imperfezioni.

Quali sono gli smalti e i colori che nel 2016 fanno tendenza?

Dopo la presentazione dei colori 2016 Pantone, Rose Quartz e Serenity, possiamo archiviare per la stagione prossima i colori scuri come il rosso, il nero, le tonalità vinaccia (perfette per la stagione invernale) ma da evitare anche i colori fluo come fucsia e arancione. Le tendenze 2016 nella cura delle mani vedono riemergere i colori chiari, femminili e romantici come le sfumature lila e rosa, cipria, celeste, turchese e azzurro ma ritornano anche i colori e le texture dal sapore vintage, sopratutto per la stagione estiva. La primavera 2016 arriva porta gli smalti pastello che, colorati, freschi e chic, saranno i preferiti della primavera che sta per arrivare. Essie Professional propone quindi gli smalti pastello per la primavera 2016, i nostri colori preferiti sono:

 

smalti-essie-capelli-e-desideri-colori-retro

Essie collezione retrò, estate 2016

 

Nella sua collezione estate 2016, Essie Professional propone invece smalti dal sapore retrò, una collezione originale, glamour e trendy: Apres Chic in argento metallizzato ricorda gli anni ’80 e il loro indimenticabile stile, Barbados Blue di un energetico azzurro che rimanda ai cocktail tropicali, perfetto per le prossime vacanze, e ancora Essie Marshmallow, bianco perlato per la donna acqua e sapone, Essie Lots of Lux che dona texture e profondità grazie alla presenza di lustrini. Come poteva mancare da una collezione retrò lo smalto rosso? Essie Hip Anema con le sue intense sfumature rosse è il colore perfetto per la donna che ama sentirsi al centro dell’attenzione.

Provate anche voi la “Beauty in a bottle” di Essie Professional! 

Mira xx

Please follow and like us:

Commenta

ALTRI ARTICOLI... 

taylor-swift-long-bob-bianco-e-nero

Tendenze capelli per autunno inverno 2016: il Bob e il Wob fanno tendenza

Tagli corti, sciolti, naturali: sono le nuove proposte autunno-inverno 2016. Spesso, alla fine delle vacanze…
Leggi
uoma-parrucchieri-blog

Capelli e Desideri by Uoma Parrucchieri

Benvenuti nel nostro Blog - Capelli e Desideri - dove il nostro mondo prende nuova vita, il…
Leggi
karlie-kloss-vogue-australia-oribe

Oribe, un atto d’amore per i capelli

  Karlie Kloss per Vogue Australia, aprile 2017. Per lo styling…
Leggi